lunedì 16 maggio 2011

Notizie e approfondimenti su Israele a 360 gradi.


Benvenuti nel blog dedicato all’informazione su Israele e il Medio Oriente! Un sito fieramente filo-israeliano e sionista, che tuttavia non eviterà di pubblicare anche eventuali informazioni che altri siti filo-israeliani non vorranno divulgare perché "scomode".

Siamo 100% indipendenti, non affiliati né ad Israele né a Comunità Ebraiche o enti simili, siamo solo degli appassionati dell'argomento e stiamo per conto nostro.

I contenuti di questo blog saranno molto esigui: la nostra attività infatti si sviluppa in primis sui social network; tutti i nostri aggiornamenti principali li trovate lì. Questo sito serve solo come "base" per direzionarvi nei nostri vari canali.

I contenuti che pubblichiamo sono diversi, a seconda della "natura" del social network in cui ci troviamo.

- Su Facebook pubblichiamo principalmente notizie a scopo divulgativo, ma spesso andiamo anche nelle altre pagine a commentare ciò che scrivono gli altri o a ricondividerlo;

- Su Twitter retwittiamo le notizie degli altri, rispondiamo ad altre persone e spesso semplicemente "provochiamo" cavalcando i trending topic in voga utilizzando gli hashtag.

- Siamo da poco anche su Telegram, per adesso solo come backup, nel caso in cui altri nostri account venissero bannati o oscurati (purtroppo gli haters ci perseguitano), sarà lì che segnaleremo eventuali nuove pagine da cui ripartire. Ma se riusciremo ad avere più followers anche lì potremmo utilizzarlo come canale principale di pubblicazione delle nostre news.

Vi consigliamo di seguirci ovunque! Sperando che il nostro lavoro sia di vostro gradimento, vi invitiamo a diffondere le nostre pagine social a quanta più gente possibile e, naturalmente, ad interagire con noi con i vostri commenti e le vostre opinioni!

Grazie mille!

Parole chiave